Associazione Amici del Cuore Vco: sito ufficiale : Attività
Un Po' di rassegna stampa

Ecco alcuni degli articoli usciti nel 2017

La stampa ci è sempre vicina e dedica ampio spazio alle nostre attività benefiche. Il 2017 è stato caratterizzato dal nostro progetto "neo maggiorenni del VCO e defibrillatori". Riteniamo infatti molto importanti che i nostri giovani siano informati e pronti in caso di bisogno.
Cosa abbiamo fatto nel 2017 maggio/giugno
Nell'ambito del Progetto Emergenza Cuore VCO si inaugura una nuova postazione nella frazione Preglia presso la Piazza IV Novembre suffa facciata dell'edificio ex Ufficio Polizia Municipale.
Si ringraziano il Sindaco Giorgio Ferroni, il Consigliere Stefania Mastropaolo per la disponibilità e la collaborazione dimostrata al Progetto e per aver programmato, in data 23/6/2017, un incontro (con simulazione di intervento di rianimazione cardio polmonare con utilizzo del defibrillatore) rivolto a tutta la popolazione, al fine di sensibilizzare sempre più persone a partecipare ai corsi di formazione DAE.
Un sentito ringraziamento anche al nostro Presidente della Provincia VCO Stefano Costa per la Sua presenza e la Sua sensibilità rivolta anche al Progetto Scuole Cardioprotette che prevede la formazione di neo maggiorenni all'utilizzo del defibrillatore.
Un altro anello si aggiunge alla "Catena della Sopravvivenza" per la cardiosicurezza del nostro territorio!
Ecco cosa abbiamo fatto nel 2017 Maggio 2

Ecco alcune delle nostre attività che hanno caratterizzato il nostro 2017

La passeggiata del cuore. Giornata benefica che ha coinvolto diverse realtà del territorio e i cui proventi sono seerviti per il progetto Scuole Cardioprotette del VCO
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti